What Is a Church Community?
Loading.....

The video player could not be built.

Do you want to chat with a missionary?

We are happy to answer any questions you may have. Start a chat or call us at 1-888-537-6600.

Hi I'm Gaia

Sono studentessa di mediazione linguistica a Milano. Adoro le lingue straniere e la danza. Sono mormone.

About Me

Mi piace molto leggere e quando mi trovo in mezzo alle persone mi sento a mio agio; adoro uscire con gli amici, svagarmi e praticare sport: mi piace molto ballare e giocare a pallavolo. Studio inglese e tedesco, applicate all'ambito economico, giuridico e sociale e sono le mie lingue straniere preferite. Adoro viaggiare e spero di riuscire a visitare tutti i 5 continenti!

Why I am a Mormon

Ho scelto di entrare a far parte di questa Chiesa perchè in essa ci sono molte cose buone: seguire i suoi principi, che si basano sul Vangelo, mi portano a essere più felice di ciò che ho, di ciò che ottengo ogni giorno e di ciò che otterrò in futuro; sono anche più grata di tutte le cose che possiedo. Mi piace poter vivere quotidianamente, insieme alle altre persone, i principi cristiani; vedo tanti giovani della Chiesa con una forte testimonianza del Vangelo e questo sprona anche me a ricercarla e a rafforzarla.

How I live my faith

Penso di non aver mai vissuto così intensamente secondo il Vangelo di Gesù Cristo da quando sono battezzata in questa Chiesa: essa ti spinge a ricercare cosa è giusto e cosa è sbagliato, a interrogarti e a porti delle domande, a costruire la tua spiritualità passo dopo passo. Mi piace seguire il modello di Gesù Cristo e imitarlo; mi sento bene quando aiuto le persone in difficoltà, quando vado in Chiesa la domenica, quando parlo con la gente che ha bisogno di conforto e ricevo meravigliosi sorrisi. Il Vangelo porta gioia e sono contenta di poter partire fra poco per servire una missione di 18 mesi ad Atene, in Grecia: perchè non condividere con le persone qualcosa che ti rende felice ogni giorno? Mi piace molto anche spendere il mio tempo organizzando attività per i giovani della Chiesa. Penso che la preghiera quotidiana e la lettura delle Scritture siano diventati due parti molto importanti nella mia vita.